Roman what?

Forse volevano scrivere “roman eat”, ma anche così sarebbe sbagliato. Si tratta quindi di un errore nell’errore.
Fotografato da Silvia nel centro di Roma.

2 pensieri su “Roman what?

  1. Prima di esprimere la sensazione di questa foto ho preferito controllare l’eventuale traduzione del titolo "Eith", giusto per assicurarmi dell’esistenza di qualche termine anglofono collegato al culinario. La risposta della traduzione? Eith.
    Ora che ho confermato attraverso la scienza esatta di google i miei dubbi linguistici posso darmi all’esclamazione più bieca:

    O.D.D.I.O!
    OH MIO DIO!
    OH MIO DIO!
    OH MIO!

    Oh.
    My.
    God.
    !!! !!!

  2. Ehm, doverosa precisazione per il post di sopra: " la sensazione CHE MI HA TRASMESSO questa foto".
    Si vede che è tardi per postare commenti. Le mie scuse al proprietario del blog per questo secondo commento correttivo…

Lascia un commento

