Il refuso quotidiano online

La prima segnalazione di oggi è di Manuela si riferisce al corriere.it dello scorso 22 luglio. In effetti si tratta di una notizia che indigna.

Quest’altro articolo invece ci è stato segnalato da Paola. È rimasto per un po’ in prima pagina sulla repubblica.it il 9 settembre, con quel bel fiore all’occhiello:


In questo caso l’errore è stato corretto in seguito.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...